Cortina Marketing Se.Am. vince l’interactive key award
Ieri, a Milano, la consegna del premio nazionale all’ente di promozione turistica di Cortina d’Ampezzo.
Il progetto legato al nuovo portale cortinadolomiti.eu si è aggiudicato il 17° Interactive Key Award “Per la completezza, dinamicità e complementarietà delle tecnologie digitali per la comunicazione online […] l’efficacia degli strumenti utilizzati per ‘raccontare e vendere’ in modo innovativo e moderno la destinazione turistica”.
Cortina d’Ampezzo, 20 maggio 2016_Cortina Marketing Se.Am. ha vinto il 17° Interactive Key Award grazie al progetto del portale cortinadolomiti.eu. Ieri, giovedì 19 maggio alle ore 18.30 a Milano presso il Nuovo Auditorium IULM, la consegna dell’importante premio dedicato alla comunicazione, con la seguente motivazione:Per la completezza, dinamicità e complementarietà delle tecnologie digitali per la comunicazione online, con un progetto completo che va dal portale all’App, dai social network ai totem interattivi, dalla realtà virtuale agli strumenti di gestione dei rapporti con gli operatori turistici territoriali e molto altro. Il premio vuole sottolineare l’efficacia degli strumenti utilizzati per “raccontare e vendere” in modo innovativo e moderno la destinazione turistica (www.mediakey.tv).
La nuova piattaforma cortinadolomiti.eu, arricchita da strumenti complementari, interattivi ed emozionali, ha sbaragliato gli altri finalisti, conquistando il più importante riconoscimento per le tecnologie e strategie digitali. Cortina Marketing Se.Am. aggiunge, dunque, questo importante premio al BIT Award, ritirato lo scorso 12 febbraio a Milano nell’ambito della XXI edizione dello storico Premio Excellent.
A ritirare il 17° Interactive Key Award, Valerio Tabacchi, consigliere Se.Am. con delega al Turismo: «Accogliamo con grande piacere questo riconoscimento al lavoro di Cortina Marketing Se.Am. e iSite: un riconoscimento alla corretta interpretazione delle nuove e più recenti esigenze di un pubblico, che sempre più si rivolge ai media online – all’estero e in Italia – per conoscere, avvicinarsi e accedere a una destinazione turistica».