Pedalata in Rosa delle Dolomiti 2016: rinviata a Domenica 24 luglio
Siamo spiacenti di comunicare che la “Pedalata in Rosa delle Dolomiti 2016” prevista per giovedì 02 giugno 2016 da Cortina d’Ampezzo a Perarolo di Cadore lungo “la Lunga Via delle Dolomiti” è stata annullata causa le sfavorevoli previsioni meteo.
Purtroppo siamo consapevoli del disguido ma il clima è parte fondamentale per la buona riuscita dell’evento stesso anche perchè la maggior parte dei partecipanti rientra nel target familiare e quindi a maggior ragione, viste anche le temperature non proprio ideali, ci è sembrato corretto rinviare la pedalata.
Pertanto la nuova data prevista per la pedalata sarà: Domenica 24 luglio 2016 con il medesimo programma (www.pedalatainrosa.it).
I preiscritti, senza ripetere la preiscrizione, possono semplicemente confermare la loro presenza inviando una e-mail a info@pedalatainrosa.it scrivendo: Parteciperò alla “Pedalata in Rosa delle Dolomiti” il 24 luglio 2016 e rimarranno invariati i loro dati e richieste.
Certi della Vostra comprensione, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione o delucidazione in merito.
photo credit www.pedalatainrosa.it