A Cortina, MAGDI CRISTIANO ALLAM ospite di Cortina Terzo millennio VENERDì 29 dicembre alle 18 al Majestic Miramonti Grand Hotel
A Cortina, MAGDI CRISTIANO ALLAM
ospite di CortinaTerzomillennio VENERDì 29/12 h. 18,00
Venerdì 29 dicembre alle h 18,00 al Majestic Miramonti Grand Hotel, Rosanna Ghedina presenterà al pubblico di Cortina uno dei personaggi più impegnati in prima linea a testimone nel fare chiarezza tra gli intricati risvolti della cultura occidentale, fortemente minacciata dall’invasione culturale islamica.
Il saggio di Magdi Cristiano Allam, IO E ORIANA, ultimo suo successo letterario, a dieci anni dalla morte della famosa giornalista e scrittrice fiorentina, vuole ricordare le sue battaglie, scritto da chi la conobbe molto bene. Va riconosciuto ai due giornalisti il merito della crescita della consapevolezza che i terroristi islamici costituiscono un rischio per la cultura occidentale. E così oggi crescono anche la diffidenza e la ribellione nei confronti della quinta colonna filo-islamica presente in Italia. “Oriana aveva ragione…”Attraverso le parole di Magdi Cristiano posiamo dare voce a noi stessi rompendo l’impotente silenzio che ci blocca e mortifica verso la verità che può essere solo attuata attraverso la nostra consapevolezza. Abbiamo bisogno di profeti che ci aiutano a portare a galla la verità, che nel popolo intimidito, ricattato e perseguitato, non ha la forza di essere vissuta. Magdi Cristiano è l’erede spirituale di Oriana!
Ascolta l’intervista realizzata da Nives Milani con Magdi Cristiano Allam nel link sottostante: