L’edizione 2017 del Freeride Challenge Punta Nera è stata cancellata
SEE YOU IN 2018
Il Comitato Organizzatore del Freeride Challenge Punta Nera 2017 ha dovuto prendere atto che le condizioni del campo di gara non consentono di garantire lo svolgimento dell’evento in condizioni di massima sicurezza. Vi è stata infatti la concomitanza di una quasi totale assenza di nevicate e di forti venti nei mesi di dicembre e gennaio. Nemmeno sono attese in tempi ragionevoli precipitazioni tali da poter garantire un sicuro svolgimento della manifestazione.
Il Comitato Organizzatore, ispirandosi a criteri della massima prudenza e seppur a malincuore, ha quindi ritenuto di annullare l’edizione 2017.
Coloro che avessero già provveduto all’iscrizione saranno rimborsati o, se richiesto, saranno accreditati, in acconto sulla prossima edizione, dell’importo versato.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor, all’Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo e a tutti i volontari che fino ad ora hanno sostenuto la manifestazione e che la sosterranno in futuro.
Il Comitato Organizzatore, confida nella comprensione delle ragioni che hanno portato a una non facile decisione e vi aspetta a Cortina per l’edizione 2018.
photo credit freeridepuntanera.com