Esce ‘Dalla Giungla EP’, il nuovo lavoro discografico di KG MAN: ascolta l’intervista in diretta con Mosì
Dopo otto settimane a Radio Deejay Parade di Albertino e Fargetta con il remix di Shapeofyou, il cantante ritorna alle sonorità reggae, roots e dance hall con questo Ep prodotto dalla band The Raggavibes, il mix e master di Ciro Princevibe Pisanelli, e l’Art Director del progetto è di Nicola Napoli dei Wicked Studios.
Ad accompagnare l’Ep c’è il video del brano ‘No Policeman’, che apre la track list, con la produzione affidata ad Andrea Riva della Tower Basement Records.
Segue il secondo brano ‘Dalla Giungla’ caratterizzato da un tocco fresh moombah e parla dello spostamento dalla vita di provincia rurale della campagna alla vita frenetica della città. ‘A Song Outta Babylon’ è il terzo brano ed è il proseguimento di questa storia in stile new roots, una canzone scritta appunto nel cuore di Babilonia con i pro e contro ad essa legati. Con ‘C’è un Prima e un Dopo’ si rappresenta un punto di rottura che ogni individuo può incontrare nella propria vita, in ‘Like a Soldier’ viene fuori la tecnica e la capacità di realizzazione di tutto il team,partendo dalle liriche e arrivando agli arrangiamenti ed alle Produzioni. ‘Forever’ chiude la track list su un fresco new roots.
Un lavoro fresco ed estivo piacevole da ascoltare ed interessante nelle sonorità.
TRACKLIST
1 NO POLICEMAN
2 DALLA GIUNGLA
3 A SONG OUTTA BABYLON
4 C’è UN PRIMA E UN DOPO
5 LIKE A SOLDIER
6 FOREVER
LINK
FB https://www.facebook.com/KgManMusic/
SC https://soundcloud.com/110kgman
SPOTIFY http://open.spotify.com/artist/38sP12RkYcNnF8wxsLeIGq
YTVEVO https://www.youtube.com/channel/UCURAQuIUPtDrh0Nq-iDgUpA
Ascolta l’intervista nel link sottostante: