Lagazuoi Cairn Festival: Creazione di ometti dal 14 al 16 luglio 2017. Una novità assoluta per l’estate per stimolare la creatività degli amanti della montagna
Il Lagazuoi Cairn Festival è un’occasione imperdibile per erigere ometti in un paesaggio di incomparabile bellezza: lungo il percorso tra il rifugio Lagazuoi e la vetta del monte Lagazuoi.
Da venerdì 14 luglio alle ore 11 fino a domenica 16 luglio alle ore 12 gli iscritti, singoli o a coppie, potranno esprimere il loro equilibrio emotivo, spirituale e gravitazionale in 40 postazioni delimitate e assegnate per estrazione.
Di fronte alla meraviglia delle Dolomiti, veri cairn naturali, ogni partecipante creerà la sua opera d’arte, del tutto precaria e provvisoria, onorando l’immensa forza emotiva delle montagne che circondano il Lagazuoi.
L’evento termina con la votazione della giuria e la premiazione della creazione migliore.
In seguito ci sarà una votazione del pubblico e l’apprezzamento sui social media per determinare l’ometto dell’anno e l’iscrizione dell’autore nell’Albo d’Oro dei creatori di ometti.
Ulteriori informazioni e regolamenti sul sito lagazuoi.it, iscrizioni alla pagina https://lagazuoi.it/Ita/cairn-festival.php
photo credit Stefano Zardini