SLOW MACHINE/BELLUNO MIRAGGI,AL VIA LA NUOVA STAGIONE TEATRALE DEL TEATRO COMUNALE DI BELLUNO. ASCOLTA L’INTERVISTA CON RAJEEV BADHAN.
SlowMachine, nata nel 2012 a Belluno lavora nell’ambito del Teatro e delle arti performative, nella produzione, nella formazione e nella organizzazione di teatro e di eventi culturali in ambito professionale.
Realizza spettacoli, workshop, e la Stagione del Teatro Comunale di Belluno “BELLUNO MIRAGGI” Ideata e con la direzione artistica e organizzativa di Rajeev Badhan e Elena Strada.
L’obbiettivo è quello di diffondere delle attività artistiche e culturali, quali ad esempio: la cultura del teatro, della danza, dello spettacolo dal vivo, delle arti performative in genere, delle arti visive, della musica e del cinema, la prosa, la lirica, l’editoria, la letteratura, la drammaturgia. Tutto in ogni sua forma espressiva e quant’altro possa rispondere alle istanze culturali.
Oggi Rajeew Badhan ci presenta la nuova stagione teatrale,che partira’ ufficialmente sabato 25 novembre.
Potete prenotare i vostri biglietti scrivendo a biglietteria@slowmachine.org o telefonando al 3289252116.
La biglietteria si è trasferita in Via del Piave, 4 a Belluno, ci trovate il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00
Vi aspettiamo inoltre venerdì 20 ottobre all’Opening della mostra “Scenario” di Alberto Fiocco in Via del Piave 4 alle ore 19:00.
L’immagine e le grafiche di Belluno Miraggi 2017/2018 sono state affidate all’artista Alberto Fiocco e insieme a lui Slow Machine ha deciso di esporre alcuni suoi lavori che sviluppassero le suggestioni nate da questa collaborazione e dall’incontro con il suo tratto visionario e il mondo teatrale.
Ascolta l’intervista nel link sottostante: