CORTINA D’AMPEZZO:grande ondata di ristrutturazioni alberghiere,nuovi servizi,centri benessere e piscine
CORTINA: ARIA DI FUTURO
La Regina delle Dolomiti respira aria di futuro.
In previsione dei Mondiali di Sci alpino di Cortina 2021 una grande ondata di ristrutturazioni alberghiere con nuovi hotel 5 e 4 stelle, nuovi servizi, centri benessere e piscine:
la primavera è appena iniziata.
Cortina d’Ampezzo, 11 aprile 2018_ Un’ondata di novità e progetti per migliorare la destinazione e i suoi servizi, in centro e in quota: a Cortina ha preso il via una nuova “stagione” in vista dei Mondiali di sci alpino del 2021.
Con l’arrivo della primavera un numero consistente di hotel di ogni livello e categoria attiverà ristrutturazioni e ammodernamenti anche di notevole entità tra le vette della Regina delle Dolomiti.
Il 4 stelle superior Faloria Mountain Spa Resort rinascerà come struttura a 5 stelle grazie a un progetto che apporterà miglioramenti sostanziali e nuove strutture, tra cui una piscina coperta lunga 25 metri.
Il leggendario quattro stelle Hotel de la Poste nel cuore di Corso Italia si doterà di un centro benessere – come anche l’Hotel Columbia*** – e il centralissimo Hotel Cortina**** ha iniziato i lavori proprio ad aprile.
L’Hotel Miriam, una struttura a 3 stelle che sta già subendo una ristrutturazione completa, prevede di riaprire come hotel 4 stelle per la stagione invernale 2019-2020.
I 3 stelle Hotel Royal e Hotel Trieste ammoderneranno le camere, mentre l’Hotel Regina*** rinnoverà tutta la proprietà, così come l’Hotel Montana a 2 stelle.
Oltre ai progetti alberghieri già approvati, a cui si aggiungeranno a breve ulteriori conferme, sono “in cantiere” – è il caso di dirlo – numerosi lavori di riqualificazione urbana.
A maggio aprirà la nuova palestra di arrampicata indoor in località Sopiazes, intitolata a Lino Lacedelli: un importante passo per la leggendaria destinazione alpina, posizionata meravigliosamente tra le spettacolari Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO.
comunicato stampa e photo credit UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing – Se.Am.