Nasce Cortina Meet
Oggi, alle 10.00, la prima riunione su Cortina Meet: la piattaforma online di Google, utilizzata da Cortina Marketing con il Comune di Cortina d’Ampezzo, che permette di partecipare agli incontri con gli operatori turistici del territorio, compilare i questionari utili a identificarne le esigenze e accedere all’archivio di informazioni condivise.
In questo modo, l’Amministrazione comunale tramite Cortina Marketing si è dotata di un nuovo strumento per essere ancor più vicina alle associazioni produttive, ascoltarne le necessità e proporre nuove soluzioni e strategie per Cortina.
Cortina Meet, infatti, permette non solo di gestire in maniera congiunta questa fase di emergenza, ma anche di condividere il percorso verso un modello di sviluppo turistico sostenibile, il “Modello Cortina”.
Il “Modello Cortina” si pone quali obiettivi primari la qualità di vita di cittadini e turisti, la preservazione dell’ambiente naturale e di un contesto salutare per tutti, la resilienza socio-economica grazie alla bilanciata interazione tra qualità di vita e competitività.
Le riunioni possono ospitare fino a 250 persone e per partecipare è sufficiente avere un account Gmail.
Il link per accedere è il seguente: https://www.