CORONAVIRUS: SCENDONO A 132 I POSITIVI A CORTINA D’AMPEZZO.
Il sindaco Gianpietro Ghedina, continua ad informare la cittadinanza sull’andamento dell’epidemia da Coronavirus a Cortina d’Ampezzo.
“In questi due giorni”, scrive il sindaco Ghedina, “il numero di positivi al Covid-19 nel territorio di Cortina d’Ampezzo è passato da 135 a 132 casi (-3).
Le persone in quarantena (isolamento domiciliare), che hanno avuto un contatto stretto con i positivi sono passati 76 a 79 (+3).
I numeri sembrerebbero assestarsi dopo il forte aumento del fine settimana scorso.
Anche i due focolai, quello della Casa di Riposo e quello della Sportivi Ghiaccio, che sommati incidono per l’80% del totale dei positivi, pare stiano rientrando.
Desidero inoltre informare che anche il Comune, vista l’emergenza Covid-19, limiterà l’accesso del pubblico a partire da oggi e fino a cessata emergenza .
Gli uffici del Comune di Cortina d’Ampezzo saranno aperti al pubblico solo per urgenze e previo appuntamento telefonico.
Gli appuntamenti potranno essere presi con una delle seguenti modalità, qui elencate a titolo esemplificativo:
a) chiamando il numero telefonico 0436 4291 e scegliendo l’ufficio che si intende contattare in base alle indicazioni del risponditore;
b) tramite messaggio di posta elettronica ordinaria alla mail
protocollo@comunecortinadampezzo.bl.it;
c) tramite messaggio di posta elettronica certificata alla pec
cortina@pec.comunecortinadampezzo.it;
d) in ogni caso può essere consultato il sito internet www.comunecortinadampezzo.bl.it per ogni eventuale ulteriore informazione.
Un abbraccio a tutti”.