Cortina: prende servizio il dottor Maiola nell’ambulatorio al Distretto Ulss
Come anticipato nei giorni scorsi dal Commissario Dal Ben, l’Ulss Dolomiti ha garantito la sostituzione, a partire dal 12 giugno, della dottoressa Lucia Anna Bosco, medico di assistenza primaria di Cortina d’Ampezzo, che cesserà l’attività l’11 giugno.
È stato conferito, infatti, un incarico provvisorio al dottor Michele Maiola che utilizzerà un ambulatorio messo a disposizione dall’Ulss nel Distretto di Cortina in via Battisti, 80.
Gli ex assistiti della dottoressa Bosco saranno assegnati d’ufficio al dr. Maiola, pertanto non sarà necessario recarsi presso gli sportelli anagrafe della Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico.
E’ fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza inviando una mail (non-PEC) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con indicati i propri dati anagrafici e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità. E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri
Per informazioni rimangono a disposizione gli uffici Anagrafe Sanitaria:
-
Cortina d’Ampezzo – tel. 0436 862101
-
Belluno – tel. 0437 516757/516848/516988
«In questi giorni, i servizi tecnici ed economali stanno migliorando l’accoglienza dei locali: dopo la tinteggiatura e l’adeguamento della sala d’attesa, è in corso il rinnovo degli arredi e il miglioramento dell’accoglienza» commenta il Commissario Dal Ben.