TEDxCortina TORNA VENERDI’ 25 AGOSTO 2023: TEMA DELLA SETTIMA EDIZIONE SARA’ “MERAVIGLIA”:ascolta l’intervista con lo speaker Gabriele Maria Sada
Dopo l’appuntamento da record del 2022 – che ha riunito alle Cinque Torri più di 500 persone – il TED ampezzano torna per la settima volta nella Regina delle Dolomiti,venerdì 25 agosto a partire dalle 10:00, presso il Rifugio Socrepes di Cortina d’Ampezzo,confermandola come punto di riferimento per coloro che ricercano visioni innovative e d’ispirazione, e come catalizzatore per la crescita e lo sviluppo della comunità e non solo.
Questa nuova edizione ruoterà attorno al tema della Meraviglia. Attraverso gli interventi di speaker appassionati e ispiratori, TEDxCortina intende scuotere le coscienze e risvegliare l’innata curiosità che risiede in ognuno di noi, spingendoci a guardare il mondo con occhi nuovi e riscoprire l’emozione di stupirci di fronte alla bellezza, al gioco, alla convivialità, allo straordinario.
TEDxCortina si impegna a essere non solo un’importante piattaforma di condivisione di idee di valore, ma anche un’occasione di svago e divertimento per la famiglia: proprio per questo, grazie alla collaborazione con numerose realtà del territorio, l’evento offrirà diversi momenti di intrattenimento che accompagneranno i partecipanti durante tutta la giornata.
Oggi conosciamo GABRIELE MARIA SADA: un percorso professionale eclettico che va dalla gestione del Customer Care, all’assunzione della responsabilità delle operations per e-commerce e che lo vede oggi CEO di ScuolaZoo, la più grande community di studenti e tour operator per la GenZ in Italia, CEO di belive, tour operator dedicato esclusivamente ai ragazzi da 18 a 25 anni, ed Equity partner di OneDay. Oggi ha l’opportunità di contribuire a costruire un futuro migliore per le nuove generazioni impegnandosi a offrire contenuti, opportunità, formazione e supporto ai giovani, perché crede fermamente che siano la chiave per un mondo migliore.
Ascolta l’intervista realizzata da Mosì con Gabriele Maria Sada dal lettore sottostante: