IL COMUNE DI CORTINA AL FIANCO DELLA SPORTIVI GHIACCIO: SCONTI SUI BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLE PARTITE ALL’OLIMPICO.
Sono giornate frenetiche queste allo stadio Olimpico del ghiaccio di Cortina d’Ampezzo, dove la squadra locale sta giocando le partite per il titolo della Alps Hockey League, soltanto uno degli ultimi, importantissimi, traguardi raggiunti dai nostri atleti.
L’Amministrazione Comunale vuole essere vicina alla Sportivi Ghiaccio nei suoi sforzi, non potendo che riconoscerne ed apprezzarne i meriti.
“Da sempre”, sottolinea in una nota l’assessore allo Sport Giorgio Da Rin, “la nostra squadra si è distinta per le performance e l’impegno, sino ad arrivare a gareggiare ai livelli più alti e nelle più accese competizioni. I nostri ragazzi hanno dimostrato di meritare tutti loro successi per la loro incredibile passione ed è sempre motivo di grande orgoglio vederli crescere, migliorare, divertirsi e dare il meglio di loro stessi sul ghiaccio, portando lustro alla loro squadra ed alla stessa Cortina.
È infatti solamente grazie all’eccellenza sportiva dei nostri atleti che Cortina d’Ampezzo può fregiarsi del titolo di regina degli sport invernali e senza dubbio il ringraziamento migliore che potremmo dare loro per aver portato in alto il nome di Cortina, nonché il segnale migliore tanto ai ragazzi quanto agli appassionati di questo sport, sarebbe certamente vedere un Olimpico gremito di sostenitori e di fans”.
Per questo motivo la Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore Da Rin, ha approvato una riduzione di 5 euro dei costi dei biglietti per i residenti over 65, la quale va a sommarsi alle scontistiche che nostri ragazzi residenti hanno con la tessera sino ai 27 anni, che arrivano ad un massimo di 100 euro per gli abbonamenti e di 8 euro per i singoli biglietti, nella speranza di riempire quanto più possibile l’Olimpico e di trovarsi insieme a tutta Cortina a sostenere gli atleti della Sportivi Ghiaccio.
“Quest’Amministrazione”, conclude Da Rin, “crede fortemente che la passione che circonda lo sport nella nostra conca sia il più importante collante sociale e quindi si impegna, e si impegnerà sempre di più, per tenerla viva e alimentarla”.