RITROVATO IL CORPO DI NOAL NEI PRESSI DI PASSO VALLES
Il corpo di Simone Noal è stato rinvenuto nelle prime ore di questa mattina nei pressi di passo Valles.
L’autovettura dell’uomo era stata trovata nei pressi del passo nella tarda serata di ieri dai Carabinieri delle Stazioni di Falcade e Agordo, che stavano pattugliando la zona.
Da quel momento si è costituito, nel parcheggio del rifugio sul passo, il posto di coordinamento delle ricerche che hanno visto l’impegno delle Stazioni Carabinieri del bellunese ma anche di quelle del Primiero, squadre di Soccorso Alpino di Falcade e della Guardia di Finanza di Passo Rolle e Primiero, dei Vigili del Fuoco di Trento.
Avviate le ricerche da terra, percorrendo i sentieri, è stato impiegato anche un drone con termocamera dei Vigili del Fuoco che nella notte è riuscito ad individuare un flebile segnale.
Le ricerche sono state interrotte in tarda nottata per le scarse condizioni meteo e di visibilità, per riprendere dopo qualche ora alle prime luci dell’alba.
È stato in quel momento possibile individuare con precisione il corpo, grazie ad un sorvolo effettuato da un elicottero del 118. Le operazioni di recupero si sono concluse da poco.