Si cerca Simone Noal: scomparso durante un’escursione
Dal primo pomeriggio di ieri sono in corso le ricerche, sul territorio provinciale, di Simone Noal, classe 1985.
Le attività di ricerca, coordinate dalla locale Prefettura, sono state avviate a seguito della denuncia di scomparsa presentata ai Carabinieri di Belluno dai familiari del Noal che, avvertiti dai colleghi del figlio della mancata presentazione al lavoro dello stesso, si sono preoccupati.
L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione, a Ponte nelle Alpi, il 19 agosto di prima mattina, verosimilmente per andare a fare una passeggiata in montagna, a bordo della sua autovettura, una Jeep Renegade di colore bianco, targata EZ311HB, con abbigliamento da montagna e uno zaino.
Al momento il suo cellulare risulta spento e l’ultimo passaggio del veicolo, rilevato sul territorio provinciale, indica la SR 203 in località Cencenighe Agordino.
Le squadre di ricerca si stanno concentrando in quell’area, verificando anche l’eventuale presenza del mezzo nelle aree di parcheggio che danno accesso ai sentieri. Allo stesso modo sono stati allertati i gestori dei rifugi che potrebbero averlo visto transitare.
Su autorizzazione dei familiari, i Carabinieri hanno diramao una nota stampa, assieme ad una recente foto di Simone Noal, affinché, chiunque abbia notizie o informazioni, possa rivolgersi ai Carabinieri attraverso l’utenza 112 o 04372551, o a qualunque Stazione Carabinieri o ufficio di qualunque forza di polizia.