SPORTIVI GHIACCIO CORTINA: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2024/2025

SPORTIVI GHIACCIO CORTINA: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2024/2025

Questa stagione parte con tante novità.
Innanzi tutto, proseguono gli appuntamenti per i festeggiamenti dei 100 anni di storia, con l’apertura della mostra di oggetti, foto ed altro presso la COOPERATIVA di CORTINA che da sempre contribuisce in varie modalità a supportare gli sforzi della SG CORTINA. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 12 settembre alle ore 11,30.
La cooperazione tra la Sozietà e le associazioni storiche e meritevoli nell’ambito della nostra comunità, non può che essere rappresentazione del grande spirito sociale e sportivo di Cortina tutta.
Ricordiamo inoltre, che Il 5 ottobre a Pocol si terrà la grande “Festa del ghiaccio” aperta a tutti gli appassionati, ma soprattutto a tutta la cittadinanza di Cortina a conclusione dei festeggiamenti per il centenario.

Allo Stadio Olimpico continuano i lavori di riqualificazione della struttura prodromici alle Olimpiadi, ma naturalmente molto utili per il futuro di chi svolge attività all’interno dell’ Olimpico. Solo per la nuova illuminazione, moderna ed efficiente, vale la pena venire a vedere le partite.
E’ inevitabile qualche disagio e soprattutto saranno interdette alcune zone di gradinata e tribuna soprattutto per questioni di sicurezza, come stabilito degli enti preposti.
L’Amministrazione, la SEAM e l’impresa appaltatrice hanno sin da subito dato massima disponibilità nel rendere agibile lo stadio e c’è anche la possibilità che le zone accessibili si possano ampliare in corso d’opera, ma allo stato attuale abbiamo a disposizione i settori A + C + D + H con accesso diretto da entrambe i lati dello stadio.

Il Presidente Silvio Bernardi fa un appello ad appassionati e tifosi:
………La squadra che abbiamo allestito è competitiva e pronta a grandi sfide anche per questa stagione. I nostri Campioni hanno bisogno di tutto il calore e l’affetto possibile ed è per questo che chiedo a tutti i tifosi ed appassionati di venire numerosi allo stadio a supportare la squadra. Ci sarà da divertirsi, godere di un bel gioco e scoprire tutte le novità tecniche che il nuovo allenatore ha predisposto. Molti giocatori, indosseranno per la prima volta la nostra gloriosa maglia, ma sono tutti atleti di grande spessore e qualità. Lo “zoccolo duro” dei giocatori locali sono rimasti tutti e l’ entusiasmo è alle stelle. Siamo tutti desiderosi di fare una stagione spettacolare.…..

ABBONAMENTI – stagione sportiva 2024 – 2025
Sono previste 3 tipologie diverse di abbonamento:

Questa stagione abbiamo optato per la sola formula ALL INCLUSIVE e quindi gli abbonamenti saranno validi per tutte le partite di Regular Season e Play Off del Torneo AlpsHL + per le partite del girone finale che assegnerà lo Scudetto Italiano.

Ci sarà un ABO per la zona gradinata e un altro per la Tribuna. Tutti avranno il posto assegnato.
Inoltre, viene riproposto anche quest’anno l’Abbonamento SUPPORTER con il servizio di Ospitality nella Club House, con la possibilità inoltre, di scegliere tra una maglia da gioco personalizzata o un felpa o una T-shirt + cappellino. Oltre a ciò, gli abbonati SUPPORTER avranno modo di accedere a scontistiche particolari sui gadget ed avere altri benefits.

Prezzi e informazioni si possono trovare da mercoledì 11 settembre sul sito della società www.hockeycortina.it, accedendo al settore ABO e TICKETS.

Non è previsto l’acquisto ON LINE dell’abbonamento ma solo direttamente presso le casse dello stadio nelle seguenti giornate ed orari:

• SABATO 14 settembre – dalle ore 15,00 alle ore 17,00
• MERCOLEDI’ 18 settembre – dalle ore 18,00 alle ore 20,00
• GIOVEDI’ 19 settembre – dalle ore 19,00 alle ore 20,30

Chi fosse impossibilitato a recarsi allo Stadio nelle giornate di cui sopra, può inviare una mail alla Segreteria (sig.ra Sandra) info@hockeycortina.com e richiedere di fare una prenotazione. Queste richieste verranno soddisfatte per quanto possibile.

logo

Related posts

A Cortina d’Ampezzo raddoppiato il servizio Skibus per la stagione 2024/2025

A Cortina d'Ampezzo raddoppiato il servizio Skibus per la stagione 2024/2025

A 58 settimane dall’inizio delle Olimpiadi invernali, Cortina si prepara ad accogliere visitatori e appassionati con un piano di mobilità all’insegna della sostenibilità e della valorizzazione del territorio. Dolomiti Bus, grazie a un contributo da parte del Comune, di Cortina Skiworld...

“Scuola e sport: binomio possibile e vincente”: Cortinabanca e C.F.S. di Belluno premiano a San Vito di Cadore gli studenti meritevoli della parte alta della provincia.

“Scuola e sport: binomio possibile e vincente”: Cortinabanca e C.F.S. di Belluno premiano a San Vito di Cadore gli studenti meritevoli della parte alta della provincia.

E’ stata una grande festa familiare la prima delle due serate volute da Cortinabanca e dal Centro per la Formazione e la Sicurezza – Scuola Edile di Belluno per premiare gli studenti che si sono segnalati per il loro impegno e i risultati conseguiti durante lo scorso anno scolastico. A premiare...

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE A CORTINA D’AMPEZZO

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE A CORTINA D’AMPEZZO

Il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi, ha convocato il Consiglio comunale per lunedì 23 dicembre alle 9.30 con 8 punti all’ordine del giorno. La seduta sarà trasmessa in diretta su Radio Cortina. Di seguito l’ordine del giorno.

“Cortina è il bob”: lo dichiara il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi.

"Cortina è il bob": lo dichiara il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi.

Il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi, interviene con una nota per sottolineare il legame storico fra Cortina e il bob e ringraziare chi sta lavorando per riaprire la pista “Eugenio Monti”. «Cortina è la pista da bob», scrive Lorenzi nella nota, «desidero esprimere il mio sincero...

CONCLUSA CON SUCCESSO LA PRIMA FASE DELLA “sNOw DIFFERENCE EXPEDITION” DI FONDAZIONE CORTINA

CONCLUSA CON SUCCESSO LA PRIMA FASE DELLA “sNOw DIFFERENCE EXPEDITION” DI FONDAZIONE CORTINA

La prima fase del Roadshow “sNOw DIFFERENCE EXPEDITION”, promosso da Fondazione Cortina, si è conclusa con grande successo: 20.000 le persone coinvolte in questo progetto itinerante che ha portato in tour gli sport protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026, con...

A Cortina d’Ampezzo, sabato 21 dicembre inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale. Tanto divertimento per i più piccoli

A Cortina d'Ampezzo, sabato 21 dicembre inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale. Tanto divertimento per i più piccoli

Il 21 dicembre, dalle ore 17:00, la magica atmosfera natalizia invaderà Piazza Angelo Dibona con l'attesissima inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale. Ad aprire le celebrazioni uno spettacolo di danza a cura di Danza e Dintorni e le bellissime canzoni natalizie interpretate dalla talentuosa...

GIOCHI 2026: GHIACCIATA LA PRIMA CURVA DELLA PISTA DA BOB, SKELETON E SLITTINO DI CORTINA.

GIOCHI 2026: GHIACCIATA LA PRIMA CURVA DELLA PISTA DA BOB, SKELETON E SLITTINO DI CORTINA.

Ghiacciata la curva Sento della pista da bob, skeleton e slittino di Cortina d’Ampezzo, teatro dei Giochi del 2026. Alla presenza dei referenti del CIO e delle Federazioni internazionali, nel consueto appuntamento mensile, è riuscita positivamente la prova di ghiacciatura dei primi 36 metri di...

CORTINA AUDI FIS SKI WORLD CUP, SONO INIZIATI I LAVORI ALLA FINISH AREA

CORTINA AUDI FIS SKI WORLD CUP, SONO INIZIATI I LAVORI ALLA FINISH AREA

Dopo il successo della decima edizione dello spettacolare gigante parallelo in notturna della Coppa del Mondo di snowboard, sabato scorso sulla pista Tondi di Faloria, Cortina d’Ampezzo si proietta ora sul secondo grande appuntamento agonistico della stagione 2024-2025, la Cortina Audi FIS Ski...

Il Sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi, insignito del Collare d’Oro al Merito Sportivo

Il Sindaco di Cortina d'Ampezzo, Gianluca Lorenzi, insignito del Collare d’Oro al Merito Sportivo

Il Sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi, è stato insignito del prestigioso Collare d’Oro al Merito Sportivo, la massima onorificenza dello sport italiano, durante la cerimonia annuale del CONI svoltasi a Roma il 16 dicembre 2024. L’evento ha riunito le più alte cariche istituzionali e...