LA MELA DI AISM TI ASPETTA IL 4, 5 E 6 OTTOBRE:FACCIAMO SPARIRE LA SCLEROSI MULTIPLA. ASCOLTA L’INTERVISTA CON IL PRESIDENTE PRO TEMPORE DI AISM SEZIONE BELLUNO, FABIO JERMAN.
L’A.I.S.M. – Sezione Provinciale di Belluno ricorda il prossimo svolgimento dell’evento “La Mela di AISM”, previsto nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024.
L’evento, che quest’anno celebra il 30° anniversario, continua a finanziare la ricerca e potenziare le prestazioni necessarie per chi convive con la sclerosi multipla, NMOSD, MOGAD e patologie correlate.
La Sezione allestirà alcune postazioni di solidarietà in varie piazze, chiese e supermercati della Provincia, presso le quali in cambio di un contributo di € 10,00 si potrà ricevere un sacchetto di mele.
A Cortina d’Ampezzo la postazione sarà presente nella piazzetta, gentilmente concessa, tra la Cooperativa di Cortina e l’Hotel Concordia in Corso Italia.
Per informazioni contattare la Sezione al n. 0437-981680 o al 366-6125610 (anche via WhatsApp).
Grazie a tutti coloro che ci sosterranno.
Ascolta l’intervista con il Presidente pro tempore della sezione dell’AISM di Belluno, Fabio Jerman, dal lettore sottostante: