CONCORSO PER L’IDEAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA DEI CAMPIONI REGIONALI VENETI DI ATLETICA LEGGERA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON LA VICE PRESIDENTE FIDAL, MANUELA LEVORATO
Parte un concorso per l’ideazione della nuova maglia di Campione Regionale Veneto. L’iniziativa, promossa dal Comitato regionale veneto della Fidal, è aperta a tutti gli appassionati e la partecipazione è gratuita.
L’obiettivo è la creazione di magliette con logo che siano rappresentative del Veneto e dell’atletica leggera e siano caratterizzate da una grafica gradevole, innovativa e accattivante.
Il vincitore del concorso riceverà due biglietti per l’ingresso allo stadio in occasione delle due giornate dei Campionati Italiani Assoluti Individuali (2-3 agosto). Joma, sponsor tecnico FIDAL, omaggerà inoltre il vincitore di un buono spesa di 1000,00 (mille) euro da spendersi presso un negozio monomarca JOMA oppure sul sito online www.joma-sport.com.
Le proposte dovranno essere inviate alla e-mail cr.veneto@fidal.it entro le ore 12.00 del 31 gennaio 2025
Ascolta l’intervista realizzata da Mosì a Manuela Levorato,ex plurimedagliata velocista ed ora vice presidente FIDAL, dal lettore sottostante: