Più sicuri insieme. La campagna di informazione per prevenire le truffe arriva a Cortina d’Ampezzo
In municipio a Cortina d’Ampezzo, si è tenuto stamattina, l’incontro “Più sicuri insieme”. Appuntamento organizzato in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cortina, che ha visto la partecipazione del Questore di Belluno, Dott. Roberto Della Rocca, del Primo Dirigente Dott. Luigi Petrillo, Dirigente del Commissariato di Cortina d’Ampezzo, del Vice Questore Aggiunto dott. Michele Fioretto, Funzionario del Centro Operativo Sicurezza Cibernetica di Venezia e del sindaco Gianluca Lorenzi.
L’incontroè stato un importante occasione per informare la cittadinanza ed in particolare le fasce più deboli come gli anziani, su temi legati alla prevenzione e alla sicurezza. Sono stati forniti consigli utili per la tutela dei cittadini, con un focus specifico sulla prevenzione di reati e truffe, commesse anche con l’utilizzo della rete.
Ascolta il servizio di Alessandra Segafreddo con le interviste al Questore di Belluno, Dott. Roberto Della Rocca ed al Vice Questore Aggiunto dott. Michele Fioretto, Funzionario del Centro Operativo Sicurezza Cibernetica di Venezia, dal lettore sottostante.