MAGGIO A CORTINA:Prelibatezze d’alta quota, competizioni “vintage” e divertimento, per salutare la neve e abbracciare la primavera.
MAGGIO A CORTINA
Per tutti irriducibili degli sci,
per gli amanti dei finali in grande stile,
per chi alla prova costume preferisce le prove di gigante,
appuntamento a Cortina durante il ponte del primo maggio.
Prelibatezze d’alta quota, competizioni “vintage” e divertimento, per salutare la neve e abbracciare la primavera.
Cortina d’Ampezzo, 24 aprile 2017_La prova costume può aspettare: per il ponte del primo maggio, Cortina ha in serbo un “menù” energetico. Si inizia il 30 aprile con l’evento Cortina Food Lovers al Rifugio Faloria: dalle ore 12.00 alle ore 19.00 assaggi gourmet preparati da alcuni tra gli chef più rinomati della zona.
Il primo maggio due “piatti forti”. Dalle ore 10.00, l’immancabile appuntamento con il 14° Trofeo Faloria Ski Challenge: la gara di gigante sulla pista Tondi Faloria con festa a conclusione della stagione sciistica in Faloria (Iscrizione e ritiro pettorali: Sciovia Tondi sino alle ore 9.45. Per maggiori informazioni: Sci Club Cortina | +39 0436 4740).
E dalle ore 11.30, il Telemark Vintage Style Contest: contest di telemark aperto a tutti gli appassionati della disciplina, che verranno giudicati da una giuria di esperti in base alla tecnica, allo stile e all’abbigliamento. L’occasione perfetta per salutare con stile la stagione invernale 2017 (Iscrizioni e ritiro dei pettorali: Sciovia Tondi sino alle ore 11.00. Per i partecipanti sconto del 10% al self service del Rifugio Faloria e prezzo speciale per lo skipass giornaliero. Per maggiori informazioni: +39 0436 5889 | www.cortinacube.it).
Dulcis in fundo, per chi si fermasse qualche giorno in più, il 7 maggio dalle ore 11.00 tutti in Piazza Angelo Dibona per il tradizionale Concerto di Primavera del Corpo Musicale di Cortina d’Ampezzo: per chiudere la settimana in bellezza e portare con sé i suoni e i colori delle Dolomiti e degli abiti tipici ampezzani.
UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing – Se.Am.