Cortina 2021 si racconta: giovedì 5 luglio incontro con la cittadinanza
Cortina 2021 si racconta: la Fondazione invita la cittadinanza all’appuntamento pubblico di giovedì 5 luglio alle ore 20.30 presso il Cinema Eden di Cortina. Una nuova occasione di confronto per fare il punto sugli aspetti organizzativi legati ai Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021.
La serata sarà dedicata in particolare ad illustrare lo stato di avanzamento dei progetti infrastrutturali per l’evento: il team di Fondazione Cortina 2021 spiegherà nei dettagli i lavori sulle piste della zona Tofana e della nuova area di arrivo di Rumerlo.
Nel corso dell’incontro verranno inoltre presentati i dati di consuntivo della Coppa del Mondo femminile dello scorso gennaio con analisi e riflessioni sulle ricadute in termini di visibilità internazionale e presenze sul territorio.
Verrà infine spiegata la funzione di Fondazione Cortina 2021 come facilitatore di una rete territoriale e collettore di progetti di comunicazione locali finalizzati ad ottenere la massima visibilità possibile e la più ampia risonanza dal progetto Cortina 2021, al fine di coinvolgere l’intera cittadinanza, le categorie, le associazioni, che diventano così protagonisti e Ambassador del Campionato del Mondo di Sci Alpino 2021.